top of page

OTTIMI I RISULTATI DEGLI ATLETI DI JUDO DEL TOUKON


Breve resoconto prima della chiusura estiva, momento di riposo tanto desiderato e meritato.

Ultima gara della stagione per i giovani Judoka della Toukon-Karate-Do. E quando si parla di judo, si parla di combattimento, tecnica, fatica, sudore e soddisfazione.

Domenica 5 Maggio 2019 ha avuto luogo a Grottaferrata la seconda edizione del trofeo di Judo "L'Amico E'". Le ben 31 società partecipanti si sono affrontate come sempre accade nel Judo con profonda lealtà ed amicizia e con determinata energia agonistica insieme. Dieci i giovani judoka schierati dalla compagine veliterna, i quali hanno dimostrato come la giovane età consenta comunque di acquisire un ottimo bagaglio tecnico sia nel combattimento in piedi che nella lotta a terra, unitamente al coraggio di affrontare il proprio avversario a testa alta e con animo risoluto. I combattimenti vinti con un punteggio meritatamente elevato ne sono la riprova.

Immensa la soddisfazione degli atleti e degli infaticabili Maestri Simona Rossi e Vincenzo de Simone per l'esito della competizione: sul gradino più alto del podio svettano Gabriele Borro, Mattia Latini, Matteo Mattozzi, Mattia Conti, Manuel Cialione e Daniele Mayone. Indomiti, ottengono meritatamente il terzo posto

Andrea Ilardo, Angelo Depersiis e Francesco Pocci Astolfi.

Un tripudio di dieci medaglie su dieci partecipanti, sei ori e 4 bronzi, che ha portato la Toukon-Karate-Do settore Judo ad aggiudicarsi un prestigioso 9° posto su 31 partecipanti.

Ed ora, tutti sul Tatami del palazzetto dello Sport Spartaco Bandinelli di Velletri, per proseguire di slancio con tecnica, fatica, sudore. E sorrisi.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page