top of page

AVVIO DEL NUOVO ANNO SPORTIVO IN GRANDE STILE PER IL TOUKON




Grande ripartenza per il Toukon Karate Do con la stagione sportiva che va a terminare il quadriennio olimpico.Il primo grande risultato è stato quello conquistato, nella prima settimana di settembre, da Emanuele Maira, categoria cadetti, convocato ai CTR Games di karate 2024, una competizione a squadre di alto livello tenutasi a Brescia e riservata alle classi appartenenti alle selezioni dei Centri Tecnici Regionali a cura della Commissione CTR.

L’atleta appartenente alla rappresentativa dei migliori atleti del Centro Italia, si è distinto egregiamente all’interno della competizione vincendo l’incontro 11 a 5 e portando grande onore alla società. Un’esperienza significativa a livello sportivo e personale ancor più perché la competizione ha concluso un seminario di alta formazione riservato solo agli atleti convocati.

La società veliterna che continua inoltre a distinguersi per l’alto livello praticato, allo stesso tempo rimane molto attiva anche nella collaborazione con gli organi federali nel coordinamento delle iniziative di formazione realizzate anche sul territorio locale.

Un grande avvio anche in questo anno sportivo in cui ripartono tutte le attività e i corsi di arti marziali e di attività sportiva in chiave olistica progettate e dedicate a tutte le fasce di età, la mission di promuovere la buona pratica agonistica e amatoriale. I corsi dell’asd Toukon karate-do si tengono presso le due sedi operative: il Palazzetto Bandinelli e la palestra della scuola Mariani in via Fontana delle Rose.  Per info www.toukon.it



Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page