top of page

LA NONNA SAMURAI IN VISITA AL TOUKON PER UN SEMINARIO DI ARTI MARZIALI


Un importante appuntamento per gli atleti di arti marziali della società veliterna Toukon karate-do. Giovedì 3 ottobre presso la sede operativa del PalaBandinelli, si è tenuto un seminario riservato di arti marzi

ali condotto dalla maestra Keiko Wakabayashi, soprannominata la “nonna samurai”, un’eroina nel suo campo sia per l’esperienza che per la professionalità, nonché per la veneranda età, considerando la sua nascita nel 1931.

Una leggenda nelle arti marziali che ancora una volta ha fatto visita ad un gruppo di atleti del Toukon. Entusiasti e profondamenti colpiti gli atleti più piccoli che hanno potuto apprezzare ancor più la formazione quotidiana ricevuta dagli istruttori del Toukon che li hanno avviati alla pratica del karate, del judo, dell’aikido e del Jujitsu; concentrati e desiderosi di approfondire ancor più la pratica anche il gruppo selezionato di atleti più grandi.


Un’importante esperienza quella con la maestra Keiko, allieva del grande samurai Ueshiba Kissomaru, dal quale dice di aver imparato tutto. «Nella vita nulla è impossibile» e lei lo dimostra sempre con le sue lezioni e la sua presenza.





Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page