top of page

TORNEO PRIMAVERA e TROFEO “DE DENARO”: IL TOUKON IN TRASFERTA ANCHE CON IL JUDO


Due intensi fine settimana hanno caratterizzato il Toukon, la società veliterna che coinvolta sia nelle competizioni di karate che di judo.

Sempre pronti gli atleti per affrontare nuove sfide e confrontarsi sul tatami, formati con la saggezza orientale, credendo che ogni giorno si diventi più abili di ieri e domani si diventerà più abili di oggi perché l’addestramento non finisce mai.

Con questa convinzione, sabato 2 marzo gli atleti più piccoli si sono confrontati nel Trofeo “De Denaro”. Belle ed impegnative le prestazioni sui tatami nella ricerca delle tecnica ben eseguita . Ma soprattutto, divertimento e condivisione nell’appassionante pratica del judo. I complimenti più vivaci vanno agli atleti del Toukon che hanno partecipato: classe 2008 Latini Mattia; classe 2010 Carabella Cristian e Maggiore David; classe 2011 Astolfi Pocci Francesco; classe 2012 Borro Gabriele, Cialoni Manuel, Mattozzi Matteo, Conti Mattia; classe 2013 Ilardo Andrea.


Domenica 10 marzo, poi, una rappresentativa della società veliterna ha partecipato al 2° Torneo di Primavera conquistando un generoso bottino, non solo in medaglie ma anche per l’esperienza che ogni gara lasciare portare con sé. Gli atleti del Toukon iscritti a questa competizione, tutti classe 2010, hanno tenuto bene sul tatami e pian piano stanno costruendo un bagaglio importante fondamentale in questa giovane età. La società torna a casa con la pregevole medaglia d’argento di Mayone Daniele e due preziose medaglie di bronzo quella di Carabella Cristiane Maggiore David.

Ed ora andiamo oltre, verso altri nuovi obiettivi!



Comments


Post in evidenza