top of page

Trofeo Judo: tanti podi per il Toukon


Domenica 18 marzo, è stata una giornata intensa di gare e soddisfazioni per i piccoli samurai del judo del Toukon karate-do che hanno partecipato al torneo intersociale VII memorial M° Furio De Denaro a Roma. Il Toukon ha partecipato con una bella squadra rappresentativa della società, costituita da atleti tanto piccoli di età quanto motivati, guidati dagli allenatori Simona Rossi e Vincenzo De Simone.

Una giornata all’insegna della pratica del judo per incontrare tanti altri praticanti che si cimentano, come loro, sin dalla giovane età nella pratica di questa antica arte marziale.

Soddisfatti gli istruttori per le prestazioni degli atleti che hanno avuto modo di valutare il lavoro svolto nel dojo durante la settimana.

Una bella e frizzante giornata che si è conclusa con un prestigioso secondo posto conquistato dagli atleti che hanno messo al collo la medaglia d’argento : Cialoni Manuel, Testa Samuele, Carabella Cristian, Borro Gabriele.

Ottima anche la prestazione di coloro che hanno meritato il podio fregiandosi della medaglia di bronzo: Scialò Andrea, Mayone Daniele e Latini Mattia e Borro Ilaria.

Una grande conferma- secondo il presidente del Toukon- della validità del progetto formativo sportivo che la società ha inaugurato da due anni, sempre all’insegna della formazione sportiva e globale della persona per la quale il judo rappresenta un’occasione significativa.

Ora si torna in palestra, pronti per tutti gli appuntamenti in programma.



Comments


Post in evidenza