top of page

TROFEO PICCOLI SAMURAI PER I JUDOKA DEL TOUKON



Domenica 24 aprile presso il palazzetto dello sport Bandinelli si è svolta l’edizione del Trofeo Piccoli Samurai riservato agli atleti preagonisti di judo organizzata con il Toukon sotto la sigla del Csen.

Una corposa rappresentativa di piccoli judoka del Toukon guidati dall’insegnante tecnico Simona Rossi coadiuvata dal tecnico Catia Ciriaci, si è affrontata sui tatami allestiti per l’occasione. Una grande mattinata di judo in cui gli atleti preagonisti hanno mostrato la grande passione per il judo con tutto quello che di bello la pratica sportiva porta con sé: amicizia, collaborazione, forza di volontà, crescita e tanto divertimento.



Soddisfazioni, tanto impegno come anche qualche delusione per punti non assegnati, ma tanta tanta voglia di incontrarsi e stare insieme per fare sempre meglio. Questo è da sempre lo spirito del Toukon e di tutti gli allievi che hanno preso parte alla competizione: Mattozzi Matteo, Della Manna Flavio, Cialoni Manuel, Borro Gabriele, Zaccagnini Francesco, Paulucci Emanuele, Slimani Hassna, Mastrogirolamo Davide, Mastrella Federico.



Step by step, obiettivo verso obiettivo, sempre con lo spirito guerriero del Toukon!



Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page