top of page

TOUKON SUL PODIO CON BIANCHI AL CAMPIONATO REGIONALE DI KARATE JUNIORES 2018


Domenica ricca di soddisfazioni, quella del 4 febbraio che ha visto protagonisti gli atleti di karate del La


zio appartenenti alla categoria juniores affrontarsi sui tatami per disputare il campionato re


gionale valevole per la qualificazione alla finale che si disputerà il prossimo 17 marzo


nel palazzetto olimpico della Fijlkam,dove sarà presente già Gabriele De Angelis qualificatosi di diritto in virtù dell’ottimo risultato conseguito nell’edizione del 2017. Il Toukon ha partecipato con 5 atleti nelle diverse categorie di peso in rappresentativa della società veliterna che ha conquistato il podio con la medaglia di bronzo di Riccardo Bianchi che ha guadagnato la qualificazione alla finale che si svolgerà presso il Palafijlkam di Ostia. Grande prestazione per Raffaele Falcone alla sua gara d’esordio che, superando ben 2 turni, ha dimostrato una grande presenza di tecnica sul tatami. Un buon 5° posto per Matteo Lambertucci che tuttavia purtroppo non riesce a guadagnare la qualificazione.

Ancora uno stop, invece, per il promettente Matteo Cecchetti che, nonostante la grinta e la determinazione che lo caratterizzano, viene fermato ancora una volta dal ginocchio. Il Maestro Luca Nicosanti, si è di


mostrato soddisfatto per la prestazione degli atleti in gara, valutando anche i risultati del percorso di formazione mirata, ideato e realizzato con il preparatore atletico Matteo Valentino che da un anno collabora strettamente con la squadra agonistica del Toukon. Ora avanti tutta verso la finale!!!


コメント


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page